Informazioni importanti

Questo e-shop è gestito da Birrificio Barona S.r.l. con la sede principale: via Modica 3, 20143 Milano (Numero Rea: MI-2079852)

1. Condizioni generali

Queste condizioni generali vengono applicate a tutte le contrattazioni fatte sul sito birrificiobarona.it. Queste condizioni sono prioritarie ad ogni formalità scritta o stampata dall’acquirente. Con la conferma dell’ordine l’acquirente si dichiara d'accordo con le qui descritte condizioni generali.

2. Ordini

Dopo l’ordine birrificiobarona.it l’acquirente riceverà una e-mail di conferma e il riepilogo dell’ordine. L’ordine verrà considerato effettuato e vincolante dopo l’accettazione da parte dell’acquirente delle condizioni d'ordine presenti sul sito.

3. Spedizioni

Dopo che sarà preso in carico, l'ordine verrà spedito mediamente entro 1 - 3 giorni lavorativi. Per maggiori dettagli fare riferimento alla sezione relativa alle modalità di spedizione.

4. Prezzi

Tutti i prezzi degli articoli sul nostro sito sono espressi in Euro, con IVA di competenza inclusa e garantiti al momento dell’ordine. I costi di spedizione non sono inclusi e sono da calcolarsi a parte (vedi art.3).

5. Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità

  • PayPal o Carta di Credito (sono accettate tutte le carte di credito - no bancomat) con sito sicuro criptato a 256 bit. 

6. Resi, reclami, sostituzioni

L’acquirente consumatore può esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo a Birrificio Barona S.r.l. senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna.

Nel caso in cui il Consumatore decida di avvalersi del diritto di recesso deve darne comunicazione al venditore a mezzo di raccomandata a/r al seguente indirizzo Birrificio Barona S.r.l., via Modica 3, 20143 Milano

La volontà di recedere dal contratto può anche essere anticipata via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attenzione: la riconsegna del bene dovrà avvenire nel termine di giorni 14 dalla formalizzazione del diritto di recesso. In ogni caso, il bene dovrà essere restituito integro e nella sua confezione originale. Nel rimborso non saranno comunque comprese le spese di spedizione dell’acquisto.

I costi relativi alla riconsegna del bene a seguito dell’esercizio del diritto di recesso sono a carico dell’acquirente.

Per maggiori informazioni: +39 02 36 746 350

7. Responsabilità e garanzie

I prodotti acquistati sul sito www.birrificiobarona.it verranno consegnati conformemente alle informazioni fornite dall'acquirente.

Birrificio Barona S.r.l. si impegna a corrispondere merce integra e controllata e con un elevato standard qualitativo.

L'acquirente si impegna a leggere attentamente le istruzioni e le condizioni d'utilizzo prima dell'utilizzo dei prodotti. In caso di dubbio l'acquirente si impegna a contattare il fabbricante prima dell'utilizzo del prodotto. 

8. Informazioni personali

Le informazioni personali comunicate dall’acquirente al momento dell’ordine, verranno conservate da www.birrificiobarona.it in un database, le informazioni personali verranno trattate conformemente al decreto legislativo 196/2003 e comunque al solo scopo del corretto inserimento dell’ordine, di contatti commerciali e dell'assistenza post-vendita. Il cliente in qualsiasi momento è libero di richiedere la modifica o la cancellazione delle proprie informazioni personali. Tutte le informazioni da noi trattate non verranno cedute in nessun caso a terzi.

Il titolare del trattamento dei dati è: Birrificio Barona S.r.l. P.Iva IT09270760961 | REA MI-2079852 - Sede legale e operativa: via Modica 3, 20143 Milano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

9. Foro di competenza

Birrificio Barona S.r.l. si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Per qualsiasi controversia che dovessero insorgere il foro di competenza è quello del tribunale di Milano. 

10. Clausola di non responsabilità

Il nostro sito è stato studiato con la massima precisione e accuratezza. In ogni caso il titolare di www.birrificiobarona.it non si ritiene responsabile di errori nell’attività del sito.

Queste condizioni generali sono valide dal 1 Novembre 2019 e potrebbero subire variazioni che saranno segnalate a tutti gli utenti registrati.